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Condizioni generali di esclusione e/o limitazione della responsabilità contrattuale
  1. Digital Line S.r.l. declina da ogni responsabilità nei confronti del committente e/o beneficiario nel caso in cui la prestazione fornita, quale oggetto d'ordine, dovesse risultare diversa da quella effettivamente voluta, declinando altresì ogni responsabilità per danni di qualsiasi specie, diretti e indiretti, nonché di danni derivanti da errori nella stampa del file inviato dal Cliente e di danni corrispondenti alla ricezione di materiale diverso da quello ordinato ossia erroneo.
  2. In tali casi Digital Line S.r.l. effettuerà esclusivamente una sola ristampa del materiale inviato.
  3. Digital Line S.r.l. non sarà responsabile per danni diretti e/o indiretti relativi alla mancata e/o ritardata consegna del materiale e al deterioramento dell'imballaggio: in questi casi Digital Line S.r.l. provvederà ad effettuare esclusivamente una sola ristampa del file a condizione che il destinatario accetti il prodotto "con riserva di vizi", elencando quest'ultimi sulla ricevuta rilasciata dal corriere, ed inviando la stessa via fax entro e non oltre otto giorni dalla ricezione del pacco.

Clausola derogatrice della competenza territoriale

Per qualsiasi controversia inerente all'interpretazione e/o all'accettazione del contratto, il committente con l'invio dell'ordine aderirà alla esclusiva competenza del foro di Genova, a prescindere dal luogo di residenza o di conclusione del contratto del destinatario.

Consigli utili per una corretta accettazione dei materiali inviati tramite corriere

Potrebbero eventualmente capitare piccoli problemi relativi all'integrità dell'imballo, nonostante la cura e la diligenza dei nostri vettori. In casi di danneggiamento sarebbe necessario seguire la procedura sotto elencata:

  1. Se la merce ricevuta avesse subito un leggero deterioramento e non si riuscisse a capire il reale danno all'interno del pacco, oppure se la merce in consegna fosse da una parte danneggiata e da un'altra integra, occorrerà accettare il materiale indicando sulla ricevuta fornita dal corriere la "riserva di vizi", con la specifica del motivo.
  2. A questo punto verificate il danno subito durante il trasporto e contattate il nostro centro servizi, descrivendo dettagliatamente il danno in sé e se è possibile fornendo via fax uno scatto digitale delle parti danneggiate. In questo modo sarà azionata automaticamente ed immediatamente la ristampa del materiale.
  3. Se la merce in consegna risultasse essere completamente danneggiata perché priva di imballo e quindi inutilizzabile per l'esigenza richiesta, sarebbe opportuno respingere il pacco, indicando il motivo nella documentazione fornita dal corriere. A questo punto contatterete il nostro servizio clienti per avviare la procedura di ristampa immediata.